GROTTAMMARE – Quattro appuntamenti con il divertimento in spiaggia: torna anche per l’estate 2017 “La spiaggia dei sogni” con gli animatori del Chiquibum.

Domenica 23 si terrà  il primo evento dedicato alle esotiche isole Hawaii. Sulla spiaggia libera n° 4 (lungomare sud) si terrà l’Hawaiian Party: gli animatori accoglieranno i partecipanti alla festa con le tradizionali collane di fiori e poi limbo, balli di gruppo e musiche esotiche.

Il calendario della Spiaggia dei sogni prevede ancora le seguenti date:
domenica 30 luglio – Spiaggia antistante Piazza Kursaal – Carnaval en el mare: un carnevale estivo sul mare, dove chi vuole può portare la propria maschera per ballare su musiche caraibiche, feel good music;
domenica 6 agosto –  Spiaggia libera n° 4 – Indiani d’America: capanne indiane, balli di gruppo, piume e trucchi per vivere l’atmosfera del far west anche in riva all’Adriatico;
domenica 27 agosto – Spiaggia antistante Piazza Kursaal – I figli dei Fiori: un tuffo negli anni Settanta, con trucco e abbigliamento a tema.

“Riproponiamo per il quarto anno un’iniziativa dedicata a tutti, adulti e bambini – commenta il consigliere delegato alla Qualificazione dell’offerta turistica, Simone Splendiani – La Spiaggia dei sogni è un grande spettacolo di animazione in spiaggia itinerante, che coinvolge sia la parte nord che la parte sud del nostro litorale, a vantaggio di tutti, operatori e turisti”.

Inizio animazioni ore 16. La partecipazione è gratuita.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *