Tratto dal sito parrocchiale www.madonnadellasperanza.it

GROTTAMMARE – Anche quest’anno torna la Sagra de lu Bucculotte cu lu Crastate. Dal 20 al 23 luglio, a Grottammare, presso la chiesa “Madonna della Speranza”, sulla ValtesinoE siamo all’Undicesima edizione.

Un ricco menu ispirato alle notre tradizioni non deluderà i palati più esigenti. Oltre ai famosi boccolotti al sugo di castrato e al castrato in umido, gli arrosticini, panini con salsiccia o porchetta, frittelle, patatine fritte, olive ascolane e tanto altro ancora.

Le serata saranno animate dai migliori gruppi musicali. Giovedì 20: Settimio e Mauro band. Venerdì 21: I Pupazzi. Sabato 22: The Holograms. Domenica 23: Rock Anthology.

Don Dino scrive: “La gratitudine a tutti coloro che partecipano in vari modi alla realizzazione di questo evento, che permette di sostenere economicamente la vita della nostra comunità”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *