- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Cinema Margherita, gli spettacoli fino a lunedì 24 luglio

Grottammare – martedì 18 luglio Mamma o papà di Riccardo Milani
Cupra Marittima – mercoledì 19 luglio Quello che so di lei di Martin Provost
Grottammare – giovedì 20 luglio Oceania di J. Musker, R. Clements, D. Hall, C. Williams
Grottammare – venerdì 21 luglio La tenerezza di Gianni Amelio
Grottammare e Cupra Marittima – domenica 23 luglio Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar di Joachim Rønning, Espen Sandberg
Grottammare – lunedì 24 luglio L’ora legale S. Ficarra, V. Picone

Inizio spettacoli ore 21.30
In caso di maltempo le proiezioni si terranno presso il Cinema Margherita (dietro la chiesa di San Basso).

Prosegue la programmazione estiva del Cinema Margherita, suddivisa anche quest’anno tra Cinema in Giardino, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Grottammare, e gli spettacoli nella sala del Cinema Margherita.

La rassegna è organizzata dal Cinema Margherita in collaborazione con il Comune di Grottammare – Assessorato alla CulturaEuropa CinemasFICE e ACEC.

Le proiezioni di Cinema in Giardino si terranno nel giardino del Municipio di Grottammare in via Marconi n° 50.

Proseguono, inoltre, gli appuntamenti al Cinema Margherita di Cupra Marittima, offrendo anche d’estate la possibilità di vedere un film all’interno di una sala cinematografica.

Mamma o papà: Una coppia decide di divorziare ma in mezzo ci sono i tre figli. Dove andranno? A chi verranno affidati?

Quello che so di lei: Una levatrice incontra, dopo tanti anni, la giovane compagna del padre defunto. Le due donne dovranno confrontarsi su antichi segreti mai svelati.

Oceania: Vaiana ha pochi anni e grandi occhi, un’attitudine al prossimo e un’attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l’ala protettiva del padre, capo del villaggio, e lo sguardo immaginifico della nonna

La tenerezza: La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar: Per liberare Will dalla sua maledizione, il figlio Henry ha una sola possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno del pirata Jack Sparrow e di Carina Smyth, una astronoma orfana, accusata di stregoneria.

L’ora legale: In un paese della Sicilia, puntuale come l’ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. Il risultato però è inaspettato.