- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

“Risate fuori dal comune” a San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO – Tappa sambenedettese per “Risate fuori dal comune” il nuovo format, tutto da ridere, targato Event. Mago Mancini sarà alla conduzione di una serata all’insegna del divertimento, che si svolgerà mercoledì 12 luglio a partire dalle 20.45.

A calcare il palco allestito in Piazza Rossa, zona Agraria, sarà l’esilarante comico Maurizio Santilli. Lo spettacolo di Cabaret di Santilli è stato presentato in questi ultimi anni nei locali e nelle piazze più importanti della penisola. Ha partecipato inoltre a numerose e prestigiose conventions (Ferrari, Banca Fideuram, Carapelli, IT Holding, Arena, Kenwood Würth, etc..) sempre con crescente e sincero riscontro di pubblico e critica. La sua mimica facciale e la capacità di ironizzare in moltissimi dialetti, unite alla naturale simpatia e al coinvolgimento del pubblico con la chitarra, hanno reso il suo spettacolo un cocktail brioso ed esilarante di gags ed improvvisazioni comico-musicali assicurando così, al pubblico, un sicuro divertimento.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito e in diretta sulle frequenze di Radio R9, media partner della serata, è realizzato in collaborazione con l’associazione “Lido degli Aranci” e “La gare”.