DIOCESI – Da oggi, martedì 11 giugno, ha inizio il pellegrinaggio diocesano a Fatima organizzato dalla Parrocchia “Madonna di Fatima” e che si concluderà martedì 17 luglio.
Presente al pellegrinaggio anche il Vescovo Carlo Bresciani che nel suo messaggio di invito affermava: “Quest’anno ricorre il primo centenario dell’apparizione della Madonna ai tre pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta a Fatima. Festeggiando questa ricorrenza, vogliamo confermare la nostra ben nota devozione a Maria con un Pellegrinaggio Diocesano al Grande Santuario che è sorto sul luogo delle apparizioni.
Sarò ben contento di condividere questo pellegrinaggio di fede con coloro che accettano di parteciparvi e di presiederlo personalmente per venerare con voi la nostra amata madre celeste e per invocare su tutta la diocesi la sua materna protezione”.

Il programma di oggi:
Ore 11.00 partenza dalla Diocesi
Ore 14.00 arrivo a Fiumicino
Ore 16.35 Partenza per Lisbona
Ore 18.40 Arrivo a Lisbona e sistemazione nell’albergo
Dopo Cena Visita alla Cappellina delle apparizioni e Santo Rosario

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *