SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il tradizionale tour natalizio dedicato alla raccolta fondi per Arquata del Tronto, ANCORAinCORO Gospel Choir tornerà ad esibirsi domenica 6 agosto in un concerto dal titolo “GOSPOP SUMMER”, una magica serata di musica Gospel e Pop ai piedi della Torre dei Gualtieri, nella splendida cornice del Paese Alto di San Benedetto del Tronto.

ANCORAinCORO Gospel Choir presenterà quest’anno un repertorio dedicato alla musica pop internazionale, interpretato da una formazione di oltre 40 elementi con il supporto della mitica ANCORAinCORO Rock Band, il tutto rigorosamente dal vivo.

Tra i brani da non perdere si segnalano Bridge Over Troubled Water di Simon & Garfunkel, Can’t Stop The Feeling di Justin Timberlake, You’ve Got a Friend di Carole King, I’m Still Standing di Elton John e la versione corale di Bohemian Rhapsody, una delle più amate e famose canzoni dei Queen, preparata e arrangiata da ANCORAinCORO Gospel Choir per celebrare il quarantennale dell’opera magna di Freddie Mercury.

Non mancherà, come di consueto, l’omaggio alla tradizione pop sambenedettese, con la versione ANCORAinCORO di Nuttate de Lune e altre sorprese.

In caso di maltempo, il concerto si svolgerà al Teatro Concordia con ingresso libero fino esaurimento posti.

Evento organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, Assessorato alla Cultura.
Maggiori informazioni:
Facebook www.facebook.com/ancoraincoro
Tel. 340 0766479 email ancoraincoro@gmail.com

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *