- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

“Logge d’Autore”, Monica Spadoni protagonista a Grottammare

GROTTAMMARE – Il Loggiato di Piazza Peretti nel vecchio incasato di Grottammare alta torna a colorarsi di Arte e Cultura con la rassegna “Logge d’autore” organizzata dallo studio Spazio Colella e dall’associazione “Paese Alto”.
La rassegna ospita con cadenza settimanale valenti artisti locali e nazionali. Dal 14 al 20 Luglio sarà la volta dell’Artista Monica Spadoni, che dopo il successo di Aprile ad Ascoli Piceno con la sua personale “La Mia Onda” arriva a Grottammare con i suoi colori che hanno incantato la città Medievale.
Molti dei quadri esposti saranno degli inediti realizzati tra il 2016 e il 2017.
Sottolinea Monica : “ Sono onorata di essere stata scelta per questa rassegna, ho avuto modo negli ultimi mesi di approfondire la mia conoscenza con il maesto Colella, e sono rimasta entusiasta di come il suo impegno nel divulgare Arte e cultura dia possibilità a nuovi artisti di poter usufruire di un luogo magico per esporre le Proprie opere, a testimonianza che l’arte unisce e arricchisce gli animi”.
L’inaugurazione avrà luogo il 14 luglio dalle 19,30 in poi con un welcome drink organizzato da Medusa Servizi di Muci Sonia.
Seguirà la presentazione a cura della prof.ssa Elma Grelli
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 18 alle 00,30