SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mario Traini e Mario Di Girolami, del Centro Pacetti, si sono aggiudicati la prima tappa della terza edizione del Gran prix regionale di burraco che si è svolta presso lo “Chalet Sabbja”.

All’iniziativa hanno partecipato 22 coppie di appassionati del gioco provenienti da tutto il territorio regionale che hanno dato vita a un pomeriggio ricco di divertimento e di un piacevole momento di aggregazione tra persone che difficilmente avrebbero modo di stare insieme.

La classifica finale della manifestazione ha visto prevalere il duo Mario Di Girolami e Mario Traini con 52 punti, al secondo posto hanno chiuso Wilma Latini e Romualda Rocconi con 49, terzi Tiberio Orsini e Giorgio Cervasi, sempre con 49 punti, quarti Bruno Antonelli e Sergio Antinori 48, quinte Nadia Vallorani ed Antonietta Silvi con 47 punti.

La terza edizione Gran prix regionale di burraco, organizzata da U.S. Acli Marche ed Asd Valli Misa e Nevola, andrà avanti fino al mese di febbraio 2018 con un totale di 8 tappe, la classifica sarà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi raggiunge le 8 gare.

Il prossimo appuntamento, ossia la seconda tappa, è fissata per il 23 luglio presso il ristorante pizzeria “La Palma” a San Lorenzo in Campo.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche Settore burraco.

Con preghiera di annuncio e/o pubblicazione. Grazie

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *