Il 5 luglio ad Acquaviva il Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

ACQUAVIVA PICENA – La sala del palio, in via San Rocco, mercoledì 5 luglio ospiterà la sesta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli. L’iniziativa è organizzata dal comitato provinciale dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno, in collaborazione con le associazioni e con i circoli affiliati, ed andrà avanti fino al mese di dicembre 2017.

La classifica parziale della manifestazione vede al comando Maria Teresa De Luca con 252 punti, seguita Regina Vittoria Ferrara a quota 251, Mariano Cacciatore 248, Mauro Biancacci 235, Giancarlo Catalucci 217, Maria Grazia Pagliacci 214, Giovanni Manzi 207, Patrizia Cappelli 197, Erminia Capanna 195 e Massimo Iaconi 192.

La gara di Acquaviva rientra nella manifestazione “Acquaviva di mercoledì – Alla scoperta di un borgo da sogno” e prevede il raduno dei partecipanti alle 20,45.

Il torneo si svolgerà con la formula dei 3 mitchell e una danese, per 4 smazzate.

Alla manifestazione, in cui vige il regolamento U.S. Acli settore burraco, possono partecipare anche persone che non concorrono per il titolo provinciale singolo ma che vogliono passare una serata all’insegna dell’aggregazione e del divertimento proprio col burraco.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere a Pierluigi (3357548616).

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *