CUPRA MARITTIMA – Sabato 24 giugno al campo “I care” di Cupra Marittima, con il patrocinio del Comune,  è andato in scena “GYM CIRCUS”, un viaggio magico attraverso il mondo ginnico-circense.

Dopo i saluti del Presidente Ettore Fazzini, e dell’assessore allo sport Alessandro Carosi, ad esibirsi in una splendida serata sono stati tutti gli iscritti della società Sportiva Ginnica Cuprense e poi i vari ospiti chiamati per arricchire lo show.

I trampolieri,sputafuoco, danzatrici del ventre,leoni cinesi e i giovani ginnasti di Cupra hanno dato vita ad uno spettacolo bellissimo di virtuosismi ginnici, fantasia, teatro, danza, culrura orientale.  La magica serata si è svolta sotto un cielo pieno di stelle ed un mare calmo che hanno fatto da cornice al saggio. Il pubblico numeroso all’evento gratuito ha decretato il completo successo della manifestazione-

Sotto la guida del tecnico federale della FGI Deborah Di Mambro ed i suoi collaboratori Eleonora Santarelli, Mariapaola Buttafuoco e Laura Caporossi, e grazie anche al  geniale presentatore Luca Vagnoni, lo spettacolo, pieno di luci, musiche e colori ha entusiasmato il pubblico entusiasta.

La società sportita sente di ringraziare di cuore tutti i suoi iscritti e le persone intervenute a questa splendida serata.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *