Domenica 25 giugno il Parco Del Barrio (Via Manara, ex Parco Ghandi) ospiterà una giornata all’insegna dell’arte, della musica e del divertimento a 360 gradi – per gli adulti e per i bambini.

Si parte alle 11 del mattino con la presenza di 10 artisti di caratura nazionale, esponenti illustri del mondo del writing che con i loro stili unici daranno una nuova veste al parco.
Dalle 16 saranno invece disponibili gonfiabili, giochi e altra attività organizzate per lasciar divertire all’aria aperta i più piccoli, immersi nella splendida cornice del parco – mentre lo stand gastronomico a cura dell’ Old Spirit Pub si preoccuperà di preparare tutto il necessario per la cena.
Alle 19 partiranno gli spettacoli serali: in apertura lo spettacolo di danza a cura della scuola Grace Dance Studio, al quale seguirà l’evento principale della serata: sul palco si susseguiranno i due rapper Luche e Claver Gold. I due artisti portano sullo stage i loro ultimi successi, rispettivamente gli album Malammore e Melograno, che dopo aver registrato eventi da tutto esaurito lungo l’intero stivale (e non solo), regaleranno al pubblico del Parco Del Barrio una serata impossibile da dimenticare!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *