ACLI, Sono 122 gli iscritti al Campionato provinciale singolo di burraco

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

PROVINCIA – Sono ben 122 gli iscritti che hanno partecipato alle prime cinque tappe del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.
L’iniziativa è organizzata dal comitato provinciale dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno, in collaborazione con le associazioni e con i circoli affiliati, ed andrà avanti fino al mese di dicembre 2017.
La quinta tappa, alla quale hanno partecipato 29 coppie, ha visto l’affermazione del duo formato da Ardia Kovac e Nazzareno Cordoni con 62 punti, al secondo posto hanno chiuso Regina Vittoria Ferrara e Giovanni Manzi con 60, terzi Gabriele Nardini ed Enrico Roberto Martelli sempre con 60 punti, quarte Isoletta Girolami e Lida Biondi con 52 punti, quinti Emidio Vallesi e Daniela Manfroni con 48 punti, sesti Orlando Di Paolo e Giancarlo Catalucci che hanno chiuso a quota 46 così come Mauro Biancacci e Maria Teresa De Luca, ottavi Marianna Balzani e Mariano Cacciatori con 44, none Anita Vagnoni e Luciana Morganti sempre con 44 e decime Rosaria Mancini e Simona Zanichelli con 43 punti. La classifica parziale della manifestazione vede al comando Maria Teresa De Luca con 252 punti, seguita Regina Vittoria Ferrara a quota 251, Mariano Cacciatore 248, Mauro Biancacci 235, Giancarlo Catalucci 217, Maria Grazia Pagliacci 214, Giovanni Manzi 207, Patrizia Cappelli 197, Erminia Capanna 195 e Massimo Iaconi 192. Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *