SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alessandra Monti (5 H) e Stefano Giampieri (4 F) del Liceo scientifico Rosetti di San Benedetto del Tronto, sono i  vincitori assoluti della 4a EDIZIONE DELLE OLIMPIADI DELLA LINGUA INGLESE (a.s. 2016-2017) la cui premiazione si è svolta ad Ascoli Piceno (Sala dei Savi), ad opera del BIM Ascoli Piceno e del C.S.A. Centro Provinciale Università di Cambridge. Ad accompagnare il folto gruppo di studenti del Rosetti, che anche quest’anno hanno brillato a livello provinciale, sono state la Dirigente Scolastica, Stefania Marini, la professoressa Serenella Valori, coordinatrice del Dipartimento di lingua inglese, e la professoressa Paola Baldini.

Un risultato che consolida gli eccellenti livelli di preparazioni in lingua inglese di molti nostri studenti: Alessandra e Stefano sono risultati tra i primi sei studenti durante le prove d’esame e sono pertanto vincitori di un viaggio-studio di due settimane a Malta, ma anche altri alunni hanno tenuto alto il nome del Rosetti. Infatti gli studenti certificati quest’anno sono 20, di cui 17 vincitori finalisti e 3 privatisti; per questo elevato numero di certificazioni ancora una volta la nostra scuola ha ottenuto il premio di 300 euro per aver registrato la maggior quantità di finalisti nella gara.

Pubblichiamo di seguito i nomi degli studenti che si sono distinti: Allievi Sara (5 B), Ceccarelli Daniele (5 F), Censori Sara (4 D), Di Salvatore Andrea (5 E), Giampà Sabrina (5 C), Giampieri Stefano (4 F), Korriku Megi (4 F), Lauri Elisa (5 C), Marchetti Andrea (5 C), Marconi Gabriele (5 F), Marini Marco (4 F), Monti Alessandra (5 H), Partemi Maria (4 B), Pulcini Davide (4 F), Quinzi Matteo (4 B), Ricci Mattia (5 C), Sacchi Cristina (4 F); privatisti: Bardho Eneidia (5 D), Crispino Andrea (5 D), Narcisi Davide (5 D).

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *