“Porte aperte all’asilo Teresa e Pietro Merlini”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’asilo Teresa e Pietro Merlini comunica che sabato 17 giugno, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 accoglie tutti coloro che vogliono conoscere l’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2017/2018.

Dalle ore 09.00 alle ore 12.00 la scuola accoglie tutti coloro che vogliono conoscere l’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2017/18. Il personale docente e non docente rimane a disposizione delle famiglie per visitare le aule, la cucina, il giardino, ma soprattutto per far conoscere il Piano dell’Offerta Formativa.

L’Asilo Merlini ha più di 150 anni di vita e quindi di esperienza. Oltre ad avere una struttura antica e funzionale al centro della città di San Benedetto del Tronto con un grande giardino. Aule accoglienti e belle colorate. Con maestra di madre lingua per la lingua inglese ed una maestra molto competente di scenze motorie di base che è fondamentale per i bambini dell’infanzia. Corso propedeutico all’educazione musicale, laboratori, uscite didattiche. Una mensa che da la possibilità di far pranzare i bambini con pasti caldi e di qualità. Non manca il servizio del pulmino per chi non avesse la possibilità di accompagnare il proprio figlio a scuola. Potete visitare la pagina facebook “Asilo Teresa e Pietro Merlini” dove troverete le testimonianze con foto e video di molte atitività, anche se è stata aperta dal nuovo CdA che si è appena insediato, ma sufficiente per verificare parte di quanto annunciato.

Vi Aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *