SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Prenderà il via domenica 18 giugno la terza edizione del Gran prix regionale di burraco.   Si tratta di una manifestazione, organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli con la collaborazione tecnica dell’Asd burraco valli Misa e Nevola, ormai consolidata nel tempo e che in questi anni ha coinvolto centinaia di appassionati del gioco residenti un po’ tutto il territorio regionale.   La prima tappa della terza edizione della manifestazione si giocherà domenica 18 giugno a San Benedetto del Tronto presso lo “Chalet Sabbja”, lungomare Sud, concessione 61, a partire dalle 16.   L’accreditamento delle coppie prenderà il via alle ore 15,45 ed il torneo si svolgerà con la formula delle tre partite mitchell ed una danese per 4 smazzate, vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.   La quota di iscrizione è fissata in 10 euro e per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai coordinatori: Massimiliano  (tel. 3667347500) e Patrizia (tel. 3398317594).   A richiesta, su prenotazione al numero 3484129808 è possibile cenare presso lo chalet Sabbja al costo di euro 15,00.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche Settore burraco.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *