SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Organizzate dalla Associazione Antoniana Eventi, dal Comitato di Quartiere S. Antonio e dalla Parrocchia, venerdì 16, sabato 17, e domenica 18, al Parco Wojtyla, ci saranno le ultime tre serate di festa in onore di  S. Antonio di Padova.

Venerdì 16 ore 21:30,prima serata della Rassegna Teatrale “E….STATE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO” con la Compagnia RIBALTA PICENA che presenta: “ Sammenedètte care bille mi!”

Sabato 17 ore 16:30 avvio pomeriggio di giochi e laboratori per i bambini, ore 21:30 serata musicale con gli allievi dell’ISC Centro, si esibiranno il Coro Polifonico e i Talenti.

Domenica 18 ore 21:30 serata di musica e danza con “ Serena e gli Allegri” e il suo Gruppo Musicale; Ore 23:30 estrazione della lotteria a premi.

Tutte e tre le serate saranno sostenute da stand gastronomici, Venerdì “una magnifica grigliata”, Sabato e Domenica “pesce fritto, mezze maniche zucchine e gamberetti, porchetta,  ecc. ecc. ecc..”

Gli eventi  sono a libera fruizione e non hanno fine di lucro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *