Anche quest’anno l’Ufficio stampa del Pellegrinaggio Macerata-Loreto, in occasione della 39^ edizione, che si terrà nella notte tra sabato 10 e domenica 11 giugno 2017, realizzerà per le redazioni interessate delle immagini video disponibili per il trattamento.

Verrà realizzato un pre-montato con le immagini della Santa Messa allo Stadio Helvia Recina di Macerata – presieduta da S.Em. Card. Kevin Farrell, Prefetto del nuovo Dicastero Famiglia, Vita e Laici –, delle tappe più significative del cammino e dell’arrivo a Loreto. Ci aspettiamo di poter inserire in questo invio anche l’audio della consueta telefonata in diretta di Papa Francesco.

Il materiale sarà diffuso interamente entro domenica 11 giugno, intorno alle ore 10.00, probabilmente in due invii (stadio e cammino-arrivo), secondo le modalità di invio da Voi preferite. Vi preghiamo, pertanto, di indicarci a ufficiostampa@pellegrinaggio.org un indirizzo email utile con il quale poter comunicare e/o al quale poter inviare le immagini.

Per maggiori informazioni sui dettagli dell’evento, è possibile visitare il nostro sito: www.pellegrinaggio.org.

Saremmo felici che l’eccezionalità di questo gesto semplice di fede popolare sia testimoniata a tutti e che le immagini siano diffuse sui canali di informazione locali e nazionali.

Attendiamo un Vostro gentile riscontro.

Cordiali saluti da Carlo Cammoranesi.

Come seguire il Pellegrinaggio:

Per i colleghi che non potranno partecipare, è possibile seguire l’evento attraverso i nostri canali social Facebook, Twitter e Instagram (hashtag: #MacerataLoreto17, #miamitu) e attraverso la diretta streaming trasmessa a partire dalle ore 18.30 circa direttamente sul nostro sito.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *