di Monia Ionni

MONTALTO MARCHE – Sabato 10 giugno, dalle ore 15 alle ore 21, si svolgerà presso la cittadina di Montalto delle Marche il 3° raduno di auto e moto d’epoca “Terre Sistine”. L’evento, organizzato dall’associazione giovanile montaltese MyClan e patrocinato dal Comune di Montalto delle Marche, si svolgerà in collaborazione con il Club La Manovella del Fermano e darà inizio alle festività in onore del Santo patrono San Vito Martire.

Il programma della giornata prevede l’apertura delle iscrizioni alle ore 15; seguirà, alle ore 17, il giro panoramico attraverso le terre sistine con sosta lungo il percorso e ristoro. Alle ore 19 è previsto il rientro con, a seguire, le premiazioni. Per concludere la giornata in allegria, sarà offerto un ricco rinfresco a tutti gli iscritti.

La cittadina montaltese, insieme con la comunità tutta, vi invita a partecipare numerosi per trascorre una giornata all’insegna della passione per i motori e della riscoperta delle incantevoli terre sistine.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *