MONTALTO MARCHE – Mercoledì 7 giugno, alle ore 10.30, presso l’ex Campo Boario sarà inaugurato il nuovo e funzionale ECOCENTRO COMUNALE. L’impianto rappresenta un servizio in più per tutta la cittadinanza montaltese; infatti, in aggiunta al normale servizio di raccolta differenziata, i cittadini potranno conferire autonomamente, per tre volte alla settimana: rifiuti domestici differenziati, RAE, ingombranti e ogni altra tipologia.

Lo spazio è stato tutto risanato: piazzola coperta, container e cassonetti, siepe sempreverde, casetta per il custode.

Tutti i cittadini sono invitati ad impegnarsi per migliorare la raccolta differenziata; si ricorda che rispettare i giorni di conferimento e differenziare in maniera corretta sono sintomo di buona educazione e segno di rispetto verso gli altri e verso l’ambiente.
L’amministrazione comunale invita tutta la comunità montaltese ad intervenire numerosa; anche gli alunni della scuola di ogni ordine e grado parteciperanno all’inaugurazione.

Sarà una giornata OUTDOOR, all’insegna della NATURA!

Accorrete numerosi!!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *