SAN BENEDETTO DEL TRONTOOgni ultimo sabato del mese da 17 anni, Radio Luce mette a disposizione un’ Ora di Adorazione Eucaristica silenziosa a beneficio di tutti gli Operatori della Comunicazione Sociale e quanti hanno bisogno di uno specifico sostegno nel compito di operare in questo campo (Radio, Tv,  web, ecc..) e di ricaricarsi davanti alla FONTE DELLA VERITA’ che  è  GESU’.

In Occasione della 51° GIORNATA MONDIALE DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI che ricorre domenica prossima, Tale adorazione è animata con la Lettura del Messaggio del Santo Padre.
QUEST’ANNO si tiene come da manifesto allegato,  nella Chiesa di Sant’Antonio di Padova a San Benedetto del Tronto (AP) alle ore 21,15.
Vi invitiamo a passare la parola ed ad invitare, in quanto anche noi tutti siamo stati invitati, ad essere annunciatori della BUONA NOTIZIA!!!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *