Il 2 giugno è in arrivo la “Biciclettata & Pattinata Adriatica”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 2 Giugno 2017, in contemporanea con la VII Edizione della Biciclettata Adriatica, Pescara Pattini presenta la I° Pattinata Adriatica sul corridoio verde della Ciclovia Adriatica.

Una doppia manifestazione finalizzata ad attirare maggior attenzione verso la mobilità sostenibile e l’incremento di percorsi ciclabili.

Pescara Pattini apre l’evento a tutti i gruppi di pattinatori d’Italia impiegando il circuito del PPUG. La data è stata inserita nel calendario ufficiale del raccordo di utilizzatori di piste pattinabili distribuito in tutta Italia sia in versione cartacea che digitale.

Una preziosa occasione di incontro e scambio tra sportivi e amanti di sport all’aria aperta che con un qualsiasi mezzo preferiscono sfuggire dalla monotona routine cittadina…

Il programma prevede due partenze: una da S.Benedetto del Tronto e una Francavilla al Mare e arrivo a Pineto dove dalle ore 15,00 sarà possibile effettuare visite guidate all’interno della Torre di Cerrano sede dell’Area Marina Protetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *