SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 2 Giugno 2017, in contemporanea con la VII Edizione della Biciclettata Adriatica, Pescara Pattini presenta la I° Pattinata Adriatica sul corridoio verde della Ciclovia Adriatica.

Una doppia manifestazione finalizzata ad attirare maggior attenzione verso la mobilità sostenibile e l’incremento di percorsi ciclabili.

Pescara Pattini apre l’evento a tutti i gruppi di pattinatori d’Italia impiegando il circuito del PPUG. La data è stata inserita nel calendario ufficiale del raccordo di utilizzatori di piste pattinabili distribuito in tutta Italia sia in versione cartacea che digitale.

Una preziosa occasione di incontro e scambio tra sportivi e amanti di sport all’aria aperta che con un qualsiasi mezzo preferiscono sfuggire dalla monotona routine cittadina…

Il programma prevede due partenze: una da S.Benedetto del Tronto e una Francavilla al Mare e arrivo a Pineto dove dalle ore 15,00 sarà possibile effettuare visite guidate all’interno della Torre di Cerrano sede dell’Area Marina Protetta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *