Oggi a S.Egidio alla Vibrata la serata dedicata alla letteratura mondiale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

di Paola Travaglini

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA E’ stato presentato presso la biblioteca comunale di Sant’Egidio alla Vibrata il libro dell’autrice Nadia Sideri “Tu hai il diritto di scegliere”.

La risposta da parte della cittadina è stata ottima, tanto da riempieri tutti i posti messi a disposizione.

L’iniziativa culturale promossa dall’Amministrazione Comunale di S.Egidio in collaborazione con la Pro Loco, ha avuto il patrocinio dell’Unione dei Comuni.

Relatori: il sindaco Rando Angelini, il delegato alla cultura Annunzio Amatucci, il giornalista Paride Travaglini, la psicologa Virginia Maloni, che hanno affrontato i temi trattati nel libro che mette in evidenza abusi, violenze fisiche e psicologiche, di donne apparentemente felici da parte di uomini normali,persone insospettabili capaci di indossare più maschere a seconda della situazione.

“Dopo la bellissima serata dedicata alla presentazione del libro “Tu hai diritto di scegliere” della nostra concittadina Nadia Sideri-afferma Annunzio Amatucci- ci apprestiamo a vivere la serata dedicata alla letteratura mondiale: domani sera (venerdi 26 maggio) alle ore 21, in Piazza Europa a S.Egidio. L’evento è inserito nel cartellone de “Il Maggio dei Libri, organizzato in collaborazione con i comuni di Martinsicuro, Alba Adriatica, Colonnella. Da non perdere…”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *