Tanti Auguri Don Luis di un buon compleanno!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Don Luis Parrocchia Madonna di Fatima (49)

Carissimo Padre Luis,

con piacere e grande gioia oggi, 25 Maggio 2017, la nostra Comunità Parrocchiale di Valtesino ti rivolge i suoi più cari auguri di BUON COMPLEANNO!!!

Ringraziamo il Signore per averti condotto in mezzo a noi come guida di questa Comunità e ringraziamo te, caro Padre Luis, per l’amore e la determinazione con cui compi questa tua missione in mezzo a noi.

Il Signore Gesù ti doni la salute del corpo, perché ti sorregga consentendoti di continuare a dire ogni giorno il tuo “sì” a Dio, di essere strumento nelle Sue mani, discepolo in ascolto ed umile servo del Signore. E ti conceda la salute dell’anima, perché tu possa crescere ogni giorno in santità ed essere testimone del Suo Amore.

Il Signore Gesù effonda la Sua Grazia e la Sua Benedizione su di te, caro Padre Luis, e sia sempre la Sorgente della tua gioia.

Ed a noi, tuoi parrocchiani, tuoi amici, tuoi fratelli, il Signore doni la docilità del cuore per rispondere con generosità alla Sua chiamata che ci giunge tramite te e faccia crescere sempre di più la comunione in questa nostra Famiglia Parrocchiale.

Buon compleanno al nostro carissimo “Parroco preferito”! Tantissimi auguri e “ch’a Maronn t’accumpagn”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *