SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  L’evento è ormai alle porte e il programma è ricco e nutriente: orientamento, counseling, psicoterapia, risorse umane, teatro, corpo bodyworktraspersonale, PNL, scrittura creativa, allenamento emozionale, training relazionali, assertività e comunicazione, laboratori di autostima e filosofia pratica, saranno protagonisti delle 4 giornate di formazione più attese in Riviera.

I laboratori esperienziali saranno tenuti da psicoterapeuti, Coach, Formatori, Counselor, Psicologi e professionisti provenienti da tutta Italia, che animeranno l’arena di Simbiosofia in una sfida senza precedenti nel mondo della formazione.

Ogni giornata vedrà inoltre l’estrazione di 3 dei 12 premi per pubblico e formatori, messi in palio dai partner: tablet, stampanti, offerte turistiche, abbonamenti in palestra, pacchetti weekend presso prestigiose strutture del centro Italia.

L’evento inaugurale delle OLIMPIADI DELLA FORMAZIONE si terrà il 21 maggio, a partire dalle ore 9.30, presso l’Hotel Quadrifoglio, in Via Pasubio 160 in una giornata gratuita che prevede un corposo programma di conferenze, workshop, presentazioni, incontri d’autore e testimonianze di professionisti del settore.

Per info e iscrizioni alle OLIMPIADI DELLA FORMAZIONE

centrostudi@simbiosofia.   tel. 3491625994

www.simbiosofia.it  www.counselingsenzafrontiere.com

Per registrarsi all’evento inaugurale gratuito del 21 maggio:

www.simbiosofia.it/news/gestalt-a-porte-aperte/152

Durante la giornata sarà offerto un piccolo rinfresco ai partecipanti

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *