Al Palariviera il 19 – 20 – 21 maggio arriva il Nutrition Coach Seminar

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTOL’ NCS (Nutrition Coach Seminar) è un’ evento internazionale indipendente CENTERLIFE organizzato da Personal Wellness Coach Herbalife Members.
Il Training è rivolto a professionisti nel settore che come missione hanno quella di migliorare la qualità della vita delle persone, su più fronti : benessere fisico, benessere finanziario e stile di vita.
L’ NCS è un’ evento di 3 giorni di formazione.
Questo progetto di formazione è stato ideato dalla piattaforma OPENSOURCE CENTERLIFE PROJECT, una piattaforma di supporto professionale volta al riconoscimento e alla formazione di coach professionisti nel settore del benessere fisico e mentale.
I NUMERI :
3 giorni di Training
1000 coach professionisti in Riviera
15 speaker nazionali e internazionali

L’evento è stato organizzato in collaborazione con una delle Agenzie più importanti nel settore del turismo congressuale : Italiameeting   www.italiameeting.it .

L’Italiameeting organizza grandi eventi da 20 anni con più di 400 eventi organizzati e più di 3600 Location.
Grazie alla lungimiranza di due coach professionisti Giovanna e Fabio, la volontà di voler portare un grande congresso a San Benedetto del Tronto, la loro città tanto amata. Questo progetto ha portato un notevole indotto fuori stagione : 10 hotel selezionati, fornitori e personale ricercato per questi tre giorni del nostro territorio.
La domanda sembra scontata? Perchè visto il grande potenziale di questa splendida città non riuscire a portare più congressi, più seminar, per un ampliamento della stagionalità rivolto appunto ad un settore in continua crescita : il turismo congressuale.
Il gruppo di lavoro di San Benedetto del Tronto “Centerlife Hevolution” ringrazia tutta l’amministrazione comunale per la disponibilità nel dialogo, i consigli e la gentilezza nella riuscita dell’evento.

 

Ci vediamo al prossimo convegno.

 

Coach Giovanna Nobilioni e Coach Fabio Bonaldi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *