L’associazione culturale I Care Onlus ritiene doveroso segnalare, nell’ambito delle proprie iniziative, il recente “Progetto Antiviolenza“, ideato dall’Avvocato Enrica Piergallini, quale membro del direttivo di tale Associazione.

Il progetto ha ricevuto,anche, la collaborazione della Centro AntiViolenza “Donna con Te” gestito dalla nota Associazione On The Road Onlus presieduta dal Dott. Vincenzo Castelli.

Il “Progetto Antiviolenza” si pone l’obiettivo di dare un contributo, con consulenze legali e psicologiche, al contrasto della violenza di genere in ogni sua forma compreso il reato di stalking. Tali violenze sono sempre più attuali ed emergenti, tanto da poterle definire , ormai, una vera e propria piaga sociale.

Il progetto è attivo dal 2 maggio, offriamo Ascolto, Informazione ed Orientamento con supporto legale e psicologico contattando il numero telefonico 370 349 4619 ogni martedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 così da poter fissare un appuntamento.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *