Torna anche quest’anno il corso per baby-sitter “Aspettando la mamma…” promosso dal Centro Famiglia. Dal 1999 il Centro, in via Pizzi 25 a San Benedetto del Tronto, offre un percorso di formazione pedagogico e sanitario rivolto a persone di tutte le età, quanti svolgono già questo lavoro o chi vuole candidarsi alla cura dei più piccoli.

Il corso si svolgerà dal 22 maggio al 26 giugno 2017 e conta 11 incontri con gli esperti. Durante il corso saranno forniti i concetti base di puericultura e primo soccorso, di psicologia e sviluppo psi-evolutivo del bambino e una serie di spunti per giocare insieme e organizzare il tempo insieme tra compiti e gioco. Gli incontri si svolgeranno il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 e a quanti parteciperanno ai 2/3 degli incontri verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per informazioni e iscrizioni al corso per baby-sitter è possibile contattare la segreteria del Centro Famiglia al numero 0735 595093 o all’indirizzo centro-famiglia@virgilio.it. È richiesta una quota di adesione di 10,00 euro.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *