SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per lunedì 8 maggio, alle ore 21:15, presso la Sala “San Francesco” della Parrocchia Cristo Re, è convocata un’Assemblea pubblica dei cittadini del Quartiere “Porto d’Ascoli Centro”.

L’iniziativa è promossa dal Referente/Interlocutore per le problematiche relative al Quartiere, sig. Giovanni Procacci, incaricato dall’Amministrazione comunale nel febbraio scorso a seguito della decadenza del Comitato di Quartiere e dell’impossibilità di costituire un Comitato provvisorio.

Dagli incontri avuti dal suddetto Referente con i componenti dell’ex Comitato di Quartiere e con i rappresentanti locali di alcune Associazioni di categoria, è scaturita l’opportunità/necessità di incontrare i cittadini del Quartiere ed ascoltare le loro segnalazioni e/o proposte in merito al quartiere stesso.

Inoltre, da tali incontri sono emerse diverse segnalazioni, problematiche e criticità che sono state messe all’ordine del giorno dell’Assemblea: dalla riqualificazione dei sottopassi di via Mare e via Airone all’arredo urbano ed aree verdi, dalla viabilità alla manutenzione stradale e decoro urbano, dalla riqualificazione della Stazione di Porto d’Ascoli al problema della sicurezza.

Hanno assicurato la loro presenza gli Assessori comunali Andrea Traini (Bilancio, Politiche ambientali, Parchi e giardini, Decentramento e partecipazione) e Andrea Assenti (Lavori pubblici, Programmazione OO.PP., Manutenzione, Patrimonio, Società Partecipate, Decoro Urbano, Politiche della Mobilità).

I cittadini del Quartiere sono vivamente invitati a partecipare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *