- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Grottammare appuntamento conclusivo con il meglio de “Il Cabaret della Cantina”, con Don Giorgio, Mario e Tonino

GROTTAMMARE – La grande comicità torna ad animare la Cantina di Sant’Agustino. Dopo il successo delle passate edizioni, lunedì 22 maggio alle ore 21 l’intero cast porta in scena la 5^ puntata de “Il Cabaret della Cantina”, uno speciale, a conclusione della stagione, dalle risate assicurate.

Mattatori della serata: Don Giorgio Carini, Mario Lanciotti e Tonino Pignotti che saranno pronti ad esibire una rassegna degli ultimi successi e degli sketch più divertenti ed applauditi.

Inoltre, lo spettacolo prevede un intervallo tra primo e secondo tempo con spaghettata per allietare ulteriormente gli ospiti.

Gli spettatori saranno quindi guidati dalla comicità esuberante di questi artisti poliedrici in uno show che ritenere di cabaret sarebbe riduttivo perché unisce il sottile umorismo alla finalità benefica che si vuole raggiungere.

Appuntamento da non perdere!!!

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi acquistando i biglietti al prezzo di € 5 presso la Cantina stessa in via Sant’Agostino 28 (adiacente all’omonima chiesa di Sant’Agostino – Grottammare) o telefonando al numero 333/2790234, oppure presso la tabaccheria “Franz” in Corso Giuseppe Mazzini – zona pedonale di Grottammare.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza.