di Monia Ionni

MONTALTO MARCHE – Lo scorso sabato 29 aprile tutti i tifosi del Montalto sono andati in trasferta, con pullman e mezzi propri, per supportare la squadra locale impegnata nella partita decisiva del girone D di Prima contro il Villa Sant’Antonio, sognando la Promozione.

Guidati dal coach Ricciotti gli undici rosso gialli sono riusciti nell’impresa regalando l’emozione della tanto desiderata e attesa Promozione ai tifosi e a tutta la comunità montaltese, sbaragliando gli avversari con una doppietta firmata dall’attaccante A. Matricardi.

Al triplice fischio dell’arbitro un’esplosione di gioia ha invaso il campo da gioco; i supporters e i giocatori hanno dato il via ufficiale ai festeggiamenti con cori e canti, proseguiti anche negli spogliatoi. L’atmosfera goliardica ha subito invaso le vie della cittadina montaltese, che ha visto il realizzarsi di un’impresa straordinaria nella pluritrentennale storia dell’F.C. Montalto. I giocatori e gli uomini del direttivo hanno poi concluso la serata in allegria presso il ristorante Verde Quiete, animati dalla grande soddisfazione per il risultato raggiunto. A tutti i più sinceri complimenti, con l’augurio che il Montalto possa volare sempre più in alto: in bocca al lupo ragazzi per questa nuova avventura!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *