Il Montalto vola in Promozione

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

di Monia Ionni

MONTALTO MARCHE – Lo scorso sabato 29 aprile tutti i tifosi del Montalto sono andati in trasferta, con pullman e mezzi propri, per supportare la squadra locale impegnata nella partita decisiva del girone D di Prima contro il Villa Sant’Antonio, sognando la Promozione.

Guidati dal coach Ricciotti gli undici rosso gialli sono riusciti nell’impresa regalando l’emozione della tanto desiderata e attesa Promozione ai tifosi e a tutta la comunità montaltese, sbaragliando gli avversari con una doppietta firmata dall’attaccante A. Matricardi.

Al triplice fischio dell’arbitro un’esplosione di gioia ha invaso il campo da gioco; i supporters e i giocatori hanno dato il via ufficiale ai festeggiamenti con cori e canti, proseguiti anche negli spogliatoi. L’atmosfera goliardica ha subito invaso le vie della cittadina montaltese, che ha visto il realizzarsi di un’impresa straordinaria nella pluritrentennale storia dell’F.C. Montalto. I giocatori e gli uomini del direttivo hanno poi concluso la serata in allegria presso il ristorante Verde Quiete, animati dalla grande soddisfazione per il risultato raggiunto. A tutti i più sinceri complimenti, con l’augurio che il Montalto possa volare sempre più in alto: in bocca al lupo ragazzi per questa nuova avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *