Clan Antares, Monteprandone

Domenica 30 Aprile – ore 20.00, il clan Antares del guppo scout Monteprandone 1, andrà in scena con un appuntamento con il crimine organizzando una Cena con Delitto presso la Parrocchia Regina Pacis di Monteprandone.
Una storia di passioni e gelosie, rapporti distorti dagli interessi economici e familiari, vissute in una lussuosissima villa di Urbino.
All’inizio della serata tutto sembrerà tranquillo e allegro, fino a quando non verrà scoperto un cadavere davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato! Da quel momento, ogni tavolo diventa un’equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l’altra.
Enigmi, menzogne, misteri, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l’intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia ma … attenzione: in una cena con delitto nulla è davvero come sembra…

Abbiamo deciso di buttarci in questa nuova avventura per vedere fino a che punto siamo disposti a metterci in gioco ma, soprattutto, per autofinanziare ed organizzare uscite di Clan in previsione ed altre attività.
Ci auguriamo che la storia sia abbastanza coinvolgente da rendere gli spettatori i protagonisti dell’evento.

Per prenotazioni
Sofia: 3457928918
Cristian: 331 565 0085

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *