Di Monia Ionni

MONTALTO DELLE MARCHE – Come ogni anno la primavera sboccia per le vie di Montalto delle Marche con “Geo Flora”, la tradizionale fiera-mercato che, come di consueto, colora la città montaltese nel giorno della domenica delle Palme. Giunti ormai alla 27esima edizione, la Geo Flora 2017 animerà il centro cittadino nella mattinata di domenica 9 aprile, dando la possibilità a quanti vorranno di partecipare anche alla tradizionale processione e benedizione delle palme.  In piazza e lungo Viale Peretti sarà possibile passeggiare tra bancarelle di piante, fiori, sementi e bulbi, alberi da frutto. Saranno presenti anche espositori di arredamenti da giardino, articoli per il giardinaggio, vivaisti, prodotti per la lavorazione della terra e altro ancora.

Confidando in una splendida giornata di sole, la cittadina montaltese sarà lieta di accogliere quanti vorranno intervenire.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *