SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue il progetto “Gli anziani e la comunità” promosso da Fap Acli, Acli ed U.S. Acli finalizzato a creare una rete di socializzazione e momenti di aggregazione per le famiglie coinvolte nel terremoto che risiedono negli alberghi della riviera.

Martedì 4 aprile, alle ore 21, presso la “Domus mater gratiae” in via Mare 222 a Porto d’Ascoli è in programma il secondo appuntamento, visto il successo ottenuto dal primo, col corso gratuito per apprendere le nozioni necessarie per giocare a burraco. Il corso è rivolto a tutti gli amanti ed i simpatizzanti del gioco. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e per le iscrizioni ci si può rivolgere al referente Claudio Gasparretti (telefono 3387021224) oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Sabato 8 aprile, alle ore 9,30 con partenza sempre dalla “Domus mater gratiae” in via Mare 222, si svolgerà l’iniziativa “Una città in movimento” che fa seguito a quella svoltasi sabato scorso ed alla quale hanno partecipato parecchi podisti.

Il fine della manifestazione è quello di permettere a cittadini di ogni età di svolgere attività fisica all’aperto ma anche di passare una mattinata insieme.

L’iniziativa è gratuita e per partecipare basta presentarsi su luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *