SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Il sindaco Pasqualino Piunti mantiene la promessa fatta pubblicamente il mese scorso di intervenire sulla sicurezza dell’areaverde nel cuore del quartiere San Filippo Neri.
Si tratta di un intervento coordinato dal tecnico comunale Enzo Corradetti e affidato al manutentore dell’illuminazione pubblica CPL Concordia.
Una squadra è attiva sin dalla giornata di venerdì 31 marzo 2017 per effettuare due interventi: la sostituzione delle lampade esistenti conmodelli da arredo basati su tecnologia LED a risparmio energetico e assicurare all’area una maggiore copertura luminosa.
Sono infatti programmati scavi per l’installazione di cinque nuovi punti luce, definiti insieme al presidente del comitato di quartiere Paolo Paci, per ampliare l’illuminazione e rendere di conseguenza più sicuro lo spazio pubblico.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *