La visita di Papa Francesco a Carpi e Mirandola in Emilia Romagna, un territorio profondamente segnato dal terremoto del 2012.

Tv2000 (canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky) seguirà tutti gli eventi in diretta a partire dalle 9.10 con lo speciale del ‘Diario di Papa Francesco‘ condotto da Gennaro Ferrara seguito dalla messa e l’Angelus del Papa in piazza Martiri a Carpi alle 10.30.

Nel pomeriggio dalle 15.20 alle 18 torna lo Speciale del ‘Diario di Papa Francesco’ che incornicerà la visita di Francesco alle 16.30 al Duomo di Mirandola con l’omaggio al monumento delle vittime del sisma. Interviste e collegamenti con gli inviati del Tg2000, Cristiana Caricato e Paolo Fucili. Tra gli ospiti in studio la regista Liliana Cavani, il teologo Brunetto Salvarani, il rettore dell’Università Lumsa, Francesco Bonini, l’insegnante di religione, Gilberto Borghi e il filosofo Massimo Borghesi. La visita è possibile seguirla anche attraverso il live streaming di Tv2000 ( www.tv2000.it/live< http://www.tv2000.it/live>), dai profili ufficiali su Facebook, Twitter e YouTube e scaricando gratuitamente l’App di Tv2000 su smartphone e tablet (Android e iOs).

Al termine della giornata alle 21 il film della visita di Francesco con le immagini e i momenti più significativi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *