GROTTAMMARE – Destinazione Val di Sole per il soggiorno montano 2017 dedicato alla terza età: la località scelta è Malè (TN). La domanda va presentata all’ufficio Protocollo entro il 20 aprile.

Il periodo del soggiorno va dal 25 giugno all’8 luglio. Per partecipare, è necessario compilare il modulo di adesione disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o direttamente allo sportello del  Servizio Politiche per la terza età al primo piano del palazzo municipale.

La quota di partecipazione è di 560 € a persona, in camera doppia e pensione completa.

Saranno ammesse al soggiorno le prime 50 persone individuate sulla base dell’ordine di arrivo delle domande al Protocollo.

Malè  è una località turistica della provincia di Trento, capoluogo della Comunità della Valle di Sole. Ubicato in posizione strategica è al centro del triangolo formato dalle Dolomiti di Brenta, che sono Patrimonio dell’Umanità UNESCO, da Madonna di Campiglio e dal Parco Nazionale dello Stelvio. Si trova a 738 metri di altitudine.

Il soggiorno montano dello scorso anno si svolse a Pinzolo, sempre in Trentino. Vi presero parte una quarantina di persone.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *