Sant’Egidio alla Vibrata: tutti i giovani sono invitati all’incontro “Educazione affettiva e l’innamoramento che fa soffrire”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA“Educazione affettiva e l’innamoramento che fa soffrire”: questo il titolo dell’incontro interparrocchiale che si svolgerà sabato prossimo, a partire dalle ore 16,  nell’auditorium parrocchiale della chiesa di San Giuseppe di Paolantonio.

A renderlo noto alcuni sacerdoti della vicaria “S.Maria in Montesanto”, ovvero don Marco, don Mariano, don Amal e don Luca che sabato 1 aprile danno appuntamento a tutti i giovani della zona per un pomeriggio e una serata da trascorrere insieme, visto che è prevista anche una cena in compagnia nel tendone adiacente il complesso parrocchiale di Paolantonio.

Infatti, nel volantino preparato per l’occasione, si legge: “Sei invitatissimo/a a questo incontro interparrocchiale per i giovanissimi e i giovani dedicato all’”Educazione affettiva e all’innamoramento che fa soffrire!”.
Parliamo di tutto ciò di cui non vogliono parlare: L’amore è difficile e fa soffrire! …il sentimentalismo una trappola da cui scampare per campare! Le 5 domande da porsi per capire se l’altro è veramente per me! Accettare e liberare il cuore da un amore non corrisposto!

PROGRAMMA:
– ore 16: arrivo in piazza a Paolantonio
– ore 16.15: presentazione per parrocchie
– ore 16.30: istruzioni dell’uso per l’uso dell’amore (con Rossano e Chiara)
– ore 18: sintesi esperienze e dialogo di gruppo
– ore 20: cena insieme nel tendone

L’appuntamento è, dunque, per sabato 1 aprile a Paolantonio un’occasione preziosa per ascoltare una visione dell’Amore che oggi, forse, non si sente più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *