SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA“Educazione affettiva e l’innamoramento che fa soffrire”: questo il titolo dell’incontro interparrocchiale che si svolgerà sabato prossimo, a partire dalle ore 16,  nell’auditorium parrocchiale della chiesa di San Giuseppe di Paolantonio.

A renderlo noto alcuni sacerdoti della vicaria “S.Maria in Montesanto”, ovvero don Marco, don Mariano, don Amal e don Luca che sabato 1 aprile danno appuntamento a tutti i giovani della zona per un pomeriggio e una serata da trascorrere insieme, visto che è prevista anche una cena in compagnia nel tendone adiacente il complesso parrocchiale di Paolantonio.

Infatti, nel volantino preparato per l’occasione, si legge: “Sei invitatissimo/a a questo incontro interparrocchiale per i giovanissimi e i giovani dedicato all’”Educazione affettiva e all’innamoramento che fa soffrire!”.
Parliamo di tutto ciò di cui non vogliono parlare: L’amore è difficile e fa soffrire! …il sentimentalismo una trappola da cui scampare per campare! Le 5 domande da porsi per capire se l’altro è veramente per me! Accettare e liberare il cuore da un amore non corrisposto!

PROGRAMMA:
– ore 16: arrivo in piazza a Paolantonio
– ore 16.15: presentazione per parrocchie
– ore 16.30: istruzioni dell’uso per l’uso dell’amore (con Rossano e Chiara)
– ore 18: sintesi esperienze e dialogo di gruppo
– ore 20: cena insieme nel tendone

L’appuntamento è, dunque, per sabato 1 aprile a Paolantonio un’occasione preziosa per ascoltare una visione dell’Amore che oggi, forse, non si sente più!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *