Silvio Giampieri

MARTINSICURO – La terza settimana di quaresima in molte parrocchie della nostra diocesi è stata dedicata ad una serie di iniziative finalizzate a vivere appieno la ricchezza della vita della comunità ecclesiale.
A Martinsicuro alcune attività sono state vissute assieme dalle varie realtà parrocchiali mentre altre invece sono state pensate a seconda delle esigenze specifiche. La parrocchia Sacro Cuore ha vissuto momenti di catechesi, adorazione eucaristica, ascolto e gesti caritativi, concludendo poi Sabato 25 con la presentazione, all’interno della messa pomeridiana, dei ragazzi che riceveranno il 23 Aprile il sacramento della Confermazione.
Nell’omelia Don Patrizio ha invitato tutti, ed in modo speciale questi giovani, ad avere fiducia in Dio, nella sua vicinanza ed in coloro che nella comunità parrocchiale si spendono con generosità per vivere insieme i valori del Vangelo.
Al termine della celebrazione, animata dai cresimandi assieme alle loro catechiste, quanti hanno voluto, si sono ritrovati nei locali parrocchiali per un momento di fraternità nello spirito della condivisione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *