GROTTAMMARE – Torna in grande stile, trepidante e fragoroso, l’attesissimo appuntamento de “Il Cabaret della Cantina”. Lunedì 27 marzo, alle ore 21, la “Cantina di Sant’Agustino” ospiterà di nuovo una serata di grande comicità che afferma tutto il suo contenuto sociale e satirico attraverso le esibizioni di Don Giorgio Carini, Mario Lanciotti e Tonino Pignotti, di nuovo protagonisti.

Molte storie comiche saranno alternate da divertenti siparietti di cabaret, e per rendere ancora più gradevole la serata verrà servita un’appetitosa spaghettata durante l’intervallo.

Tra condivisione e spensieratezza, l’atmosfera allegra e frizzante del cabaret è un modo sano e intelligente di vivere il divertimento e stare insieme in allegria.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi acquistando i biglietti al prezzo di € 5 presso la Cantina stessa in via Sant’Agostino 28 (adiacente all’omonima chiesa di Sant’Agostino – Grottammare) o telefonando al numero 333/2790234, oppure presso la tabaccheria “Franz” in Corso Giuseppe Mazzini – zona pedonale di Grottammare.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *