Martinsicuro, Adugna Senibeta e Marcella Mancini sono i vincitori della 16° Maratona dell’Adriatico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MARTINSICURO – Adugna Senibeta e Marcella Mancini sono i vincitori della 16° Maratona dell’Adriatico, organizzata dall’ASD Ricci Sport e dall’Ecologica G di Giulianova che si è corsa nel fine settimana.
Una classica del panorama podistico nazionale che si è conclusa ancora una volta nel migliore dei modi con un migliaio di podisti giunti da ogni parte d’Italia, con l’Abruzzo e le Marche ampiamente rappresentate nonostante la concomitanza di altri eventi
In realtà sono stati 2 i giorni all’insegna dello sport: Il sabato riservato a tutte le Scuole locali, grazie all’impegno della Preside Rastelli e della prof.ssa Graziella,con centinaia di studenti e sabato con la 21 e la 11 km.
Dura la lotta per il podio in campo maschile Adugna Senibeta che è riuscito ad avere la meglio su Kabbouri Yassine e Marhnaour Tarik.
In campo femminile trionfo Marcella Mancini, seguita da Katia De Angelis e Monia Coletti.
Per il femminile, invece, ha trionfato Marcella Mancini, tallonata da Katia De Angelis e Monia Coletti.
Grossa soddisfazione da parte di tutto lo staff organizzatore, coordinato dal suo Presidente Cav. Mario Ricci,dal Presidente onorario. Prof. Francesco Cianciarelli e dall’Istruttore Tecnico Luigi Chiodi,i quali hanno salutato il numeroso pubblico e ringraziato: la Croce Verde,l’Arma e l’Associazione dei Carabinieri, la Polizia Locale, il CONI,la FIDAL, il Centro Sociale Ricreativo ed i vari Volontari per l’ottima collaborazione prestata, facendo sì, che tutto si svolgesse nel migliore dei modi ! Un arrivederci alla 17° edizione. (Paola Travaglini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *