Parrocchia Sacra Famiglia, Don Francesco Ciabattoni: “Tutti i papà sono invitati alla festa di San Giuseppe”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Chiedo per voi la grazia di essere sempre molto vicini ai vostri figli, lasciandoli crescere, ma vicini, vicini! Loro hanno bisogno di voi, della vostra presenza, della vostra vicinanza, del vostro amore. Siate per loro come san Giuseppe: custodi della loro crescita in età, sapienza e grazia. Custodi del loro cammino; educatori, e camminate con loro. E con questa vicinanza, sarete veri educatori. Grazie per tutto quello che fate per i vostri figli: grazie”.

Con le parole di Papa Francesco vi presentiamo la prossima festa della Parrocchia Sacra Famiglia di San Benedetto del Tronto in occasione della festa di San Giuseppe.

Il programma:
Domenica 19 Marzo alle ore 11.00 la Santa Messa rivolta particolarmente alle famiglie dove saranno benedette e donate le zeppole di San Giuseppe.
Lunedì 20 Marzo alle ore 20.00 Santa Messa in occasione della festa liturgica e a seguire cena (prenotazione entro il 18 marzo) presso il salone parrocchiale e torneo di biliardino.

Il parroco Don Francesco Ciabattoni afferma: “Tutti i papà invitati alla festa di San Giuseppe, domenica con le famiglie e lunedì una celebrazione particolare per i padri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *