L’attore Giorgio Pasotti al Pacetti di Monteprandone

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MONTEPRANDONE – L’attore Giorgio Pasotti sarà a Monteprandone venerdì 17 marzo alle ore 21,00 presso l’Auditorium del “Centro Pacetti ” in occasione della 5°edizione del 17festival organizzato dall’omonima associazione presieduta da Massimo Croci.
Proprio l’associazione ha voluto presentare il progetto culturale “da Shakespeare a Pirandello” di Davide Cavuti, utore letterario e compositore cinematografico e teatrale, un percorso nel mondo della letteratura e del teatro attraverso le opere dei due grandi scrittori interpretato proprio dall’attore bergamasco.
Lo spettacolo sarà proposto anche in mattinata agli studenti dell’ Isc di Monteprandone, che avranno l’opportunità di ascoltare la musicalità delle parole dei grandi scrittori con le musiche originali composte dallo stesso Davide Cavuti.
Pasotti interpreterà i testi in modo originale, calandosi nei vari personaggi attraverso le storie che saranno raccontate.
Ad aprire la serata ci saranno i ragazzi della ASD “ C’era Una Volta “ con uno spettacolo da loro realizzato sotto l’attenta regia di Clelia Spotorno e Linda Quinzi . (Paola Travaglini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *