GROTTAMMARE – Ieri don Pietro Rossi, parroco emerito della Chiesa Madonna della Speranza e San Martino ha compiuto 93 anni.

Il parroco Don Dino Pirri insieme ad un piccolo gruppo di parrocchiani ha fatto visita a Don Pietro, da qualche settimana costretto in casa a causa di un infortunio.
Don Dino scrive: “abbiamo celebrato insieme l’Eucaristia per ringraziare il Signore di tutti i suoi doni. Ancora convalescente per un piccolo incidente domestico, è presente nella nostra comunità con la sua preziosa preghiera e l’affetto per la “sua” parrocchia”.

Tanti i messaggi pubblicati su FB per Don Pietro, in particolare vi segnaliamo quello di Stefania: “Tempi diversi, momenti pieni, anni che trascorrono e, con essi, la vita… curando, accogliendo, offrendo “un appoggio”, per scoprire che è sempre lo stesso Amore: con te nei tuoi 93 anni, in te come vocazione, per te da chi ti vuole bene. Buon compleanno amato don Pietro!”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *