GROTTAMMARE – E’ in corso il bando per l’assegnazione di contributi sul pagamento dell’affitto di immobili ad uso abitativo.

Per partecipare alla selezione di ammissione i richiedenti devono possedere un regolare contratto di affitto – per abitazioni non di lusso – e l’attestazione del valore ISEE, che deve risultare non superiore a € 5.824,91.
Valgono per tutti i richiedenti i requisiti del canone mensile non superiore a  € 630, della residenza anagrafica nell’alloggio per il quale si richiede il contributo e il fatto di non essere proprietari di un altro alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare.

Le domande vanno presentate entro venerdì 31 marzo, direttamente all’ufficio Protocollo del municipio (piano terra), o spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, in questo caso,  farà fede la data del timbro postale di invio, oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it.

I modelli di domanda e copia integrale del bando sono disponibili in versione cartacea all’ufficio Relazioni con il Pubblico  e/o ai Servizi Sociali (I piano, 0735 739236-235), dove ci si può rivolgere per eventuali chiarimenti e per assistenza nella compilazione delle domande.

Le dichiarazioni rese in sede di domanda di contributo saranno sottoposte a verifiche e controlli; le dichiarazioni non veritiere comporteranno l’esclusione dalla graduatoria e la conseguente decadenza del contributo.

Il bando è consultabile anche via web, tra le notizie in evidenza del sito www.comune.grottammare.ap.it.

L’ultimo bando ha intercettato 73 domande di contributo, tutte accolte.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *