SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA –La Parrocchia di S.Egidio Abate, nelle persone di don Luigino Scarponi e don Mariano D’Ercoli, invita la comunità santegidiese, in questo tempo di Quaresima, a partecipare alle “Quarantore”, davanti al SS. Sacramento. Nelle giornate di giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 marzo, infatti, oltre alle Sante Messe delle ore 8,30 e delle 18,30 è prevista anche un’Adorazione comunitaria  alle ore 21,15.

Sul volantino parrocchiale si legge, infatti, che le Quarantore “segnano un tempo di grazia che offre l’opportunità di sostare davanti al Signore Gesù, in intimo colloquio con Lui”: un esercizio di ascolto, di discernimento e allo stesso tempo di preghiera e per questo “un dono provvidenziale, un’occasione da non perdere per nessun motivo”.

Si ricorda, infine, l’orario vigente della celebrazione delle Sante Messe a Sant’Egidio alla Vibrata, dopo che i recenti eventi sismici hanno reso inagibili alcune delle chiese presenti nella vicaria S.Maria in Montesanto.

Feriale : ore 8,30 e ore 18,30 (sacrestia chiesa Sacro Cuore)
Prefestivo – ore 18,30 – (oratorio Villa Marchesa)
Festivo –  ore 8,30 (sacrestia chiesa Sacro Cuore)
ore 10,00 (Marchesa)
ore 11,15 (Passo del Mulino)
ore 18,30 (Marchesa)

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *