foto di archivio

DIOCESI – Per il sesto venerdì consecutivo in questo 2017 si è riunita la redazione del nostro giornale diocesano per programmare insieme il cammino della testata ancoraonline.it
In apertura dell’incontro il capo redattore Simone Incicco ha avanzato la proposta di organizzare a partire da settembre 2017 degli incontri a cadenza mensile, in un giorno preciso della settimana per esempio il primo venerdì del mese, in cui dialogare su un determinato tema invitando relatori, che siano sia a favore e sia non, sul dato argomento, in modo da aprire un dibattito sul tema scelto.
La location proposta è la sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto.
Nicola Rosetti, giornalista della testata diocesana, ha invece proposto di organizzare dei momenti di dibattito sull’arte.

Dopo un momento di dibattito entrambe le proposte sono state approvate.

Si è poi affrontato il riscontro sugli argomenti trattati dal giornale diocesano e sulla nuova veste grafica del giornale per eventuali miglioramenti. Si è rilevato l’apprezzamento da parte dei lettori sia per il lavoro svolto sia per il miglioramento apportato.

In chiusura dell’incontro si sono viste le ultime novità in merito al quarto “Meeting nazionale giornalisti cattolici e non” che quest’anno si terrà dal 22 al 25 giugno a San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Giuseppe Mariucci
    25/02/2017 alle 12:39

    In molti, a Montelparo, mi chiedono circa la fine del CARTACEO! Qui era apprezzato e letto! Una popolazione anziana e non attrezzata al telematico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *