MONTEPRANDONE – Ricevuto dal sindaco Stefano Stracci, nella giornata di mercoledì 22 febbraio, il Prefetto di Ascoli Piceno Rita Stentella ha visitato la comunità di Monteprandone, è la prima volta che la dr.ssa Stentella è in visita ufficiale.

Il cordiale colloquio si è sviluppato su diverse questioni. Il Sindaco ha illustrato al Prefetto le caratteristiche economiche, turistiche, culturali e il progetto “Monteprandone lavoro”. L’attenzione si è focalizzata anche sul tema dei migranti che sono accolti a Monteprandone e a Centobuchi grazie alla collaborazione tra Prefettura, Comune e le associazioni “On the road” e “Gus – Gruppo Umana Solidarietà”.

Cordiale colloquio con il sindaco Stracci su economia, politiche sociali e turistiche e ha ribadito la vicinanza ai cittadini e all’Amministrazione. Al termine dell’incontro il Sindaco ha donato al Prefetto alcuni volumi sulla storia locale e su San Giacomo della Marca.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *