Di Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Ad Acquaviva Picena il giorno 23 febbraio dalle ore 16 all’oratorio parrocchiale tutti gli anziani si sono ritrovati  per festeggiare insieme giovedì grasso, invitati dal parroco don Alfredo per passare alcune ore di gioia e serenità. Molti anche gli animatori che hanno partecipato e riempito il pomeriggio con giochi e balli. Gli anziani hanno poi alternato i momenti musicali con barzellette e stornelli Acquavivani. Non sono mancati i dolci, rigorosamente preparati in casa dalle signore intervenute. Alle 18:30 tutti si sono recati in chiesa per partecipare alla Celebrazione Eucaristica.

Questa festa, organizzata dalla parrocchia di san Niccolò con la collaborazione della Caritas, dell’Unitalsi e dell’AC parrocchiale, rappresenta la prima di una serie di eventi che sono stati organizzati in attesa dell’imminente carnevale, infatti sabato si proseguirà con i bambini del catechismo e lunedì sera con i giovani.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *