Stage teatrale con Marco Falaguasta

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Seguitissimo stage di teatro intensivo curato dall’attore Marco Falaguasta negli accoglienti spazi del Resort Villa Picena a Colli del Tronto. Due giorni intensidedicati all’apprendimento dei  rudimenti del teatro, dell’espressione mimica, del modo di proporre se stessi al pubblico in maniera innovativa ed originale sotto l’attenta guida del noto attore romano

Secondo Sonia Muci, ideatrice dell’evento e coordinatrice di “Medusa Servizi”,   si è trattato di  “Un’esperienza fantastica: uno stage teatrale di grande impatto emotivo e di notevole  successo partecipativo in una cornice eccezionale come quella del Resort Villa Picena diretto da Franco Aureli”.

Con questa eccellente iniziativa, la “Medusa Servizi” si impone con grande energia nel panorama artistico e culturale piceno. “La nostra realtà associativa- precisa la coordinatrice Muci- punta sulla crescita individuale attraverso un contatto diretto con le diverse forme d’arte, come musica, teatro, pittura. La crescita creativa individuale verrà abbinata ad una attenta valorizzazione del territorio Piceno con le sue bellezze e peculiarità”. All’attore Marco Falaguasta è stato donato un dipinto creato per l’occasione dai pittori Gentili e Moscardelli come gesto simbolico il cui messaggio è: “ l’ arte per una nuova consapevolezza di se stessi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *