CIVITELLA DEL TRONTO – “Ancora una volta la nostra Comunità è stata colpita da un’avversità di proporzioni inimmaginabili”. Queste le parole del Sindaco di Civitella del Tronto, Cristina di Pietro.
Sindaco di Pietro, “Ieri a Ponzano di Civitella del Tronto si è attivato un fronte franoso imponente che scende verso l’abitato del paese.
Siamo intervenuti immediatamente, con i Vigli del Fuoco, la Protezione Civile adottando i provvedimenti del caso e abbiamo messo in sicurezza le persone.
19 abitazioni sono state evacuate e i loro abitanti sistemati tra parenti e amici o in strutture alberghiere.
Tutta la notte abbiamo monitorato lo stato della frana, ma ora chiediamo l’aiuto a tutte le istituzioni sovracomunali per cercare di venirne a capo nel più breve tempo possibile.
Ponzano è una delle frazioni più popolose del nostro Comune.
Alla Comunità civitellese chiedo coesione ed unità d’intenti, dobbiamo avere la massima cura per i nostri compaesani più sfortunati e metterci al loro servizio”.

Vi segnaliamo il servizio in diretta della Web Tv 3.0

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *